Riorganizzazione della squadra

Visibilità: Pubblico

La Maxiteam sarà ancora presente nel prossimo torneo che si giocherà sempre al C.S. Aurelia Antica - Ciriaci a partire presumibilmente dal giorno 8 maggio 2013.

Siamo al momento in fase di definizione per il nuovo organico che sarà messo a disposizione di Mister Corrado Gulinelli, confermato dopo una stagione soddisfacente.

Occorre necessariamente che tutti i registrati come giocatori Maxiteam aggiornino quanto prima possibile il loro stato dal loro profilo e diano conferma qua sotto con un commento.

Tutti coloro che metteranno la disponibilità nell stato di "Fisso" (pallino verde), saranno considerati disponibili, e quindi impegnati, ad almeno un allenamento (faremo un sondaggio per individuare il giorno migliore per tutti) e ad una partita a settimana.

I part-time (pallino giallo) saranno considerati liberi da detti impegni ma giocheranno solo in funzione di poter sostituire i giocatori fissi temporaneamente non disponibili e giocheranno a discrezione dell' allenatore.

I non disponibili (pallino rosso) non saranno presi in considerazione per nessuna attività della squadra fino a quando non ricambieranno il loro stato. Quindi gli infortunati potrebbero aggiornare in questo modo il loro stato.

E' prevista a partire da questa settimana (presumibilmente sabato pomeriggio) una prima sessione di preparazione atletica che il mister ha pianificato in varie fasi e saranno da lui stesso a breve comunicate.

Siete pregati tutti di mettere un commento qui sotto indicando la vostra preferenza per il giorno e l'orario di allenamento e confermando di aver aggiornato o mantenuto uguale il vostro stato (Click sul vostro nome in alto a destra in arancione, scendete e andate in modifica, nella sezione "Modifica Giocatore" aggiornate la vostra disponibilità).

Grazie a tutti per la collaborazione.

Inserito da admin il 30/04/2013 alle ore 16:37 | Visualizzato 5321 volte

per inserire un commento è necessario essere loggati o registrarsi prima.
Franz Zeronen  ha scritto:
Lunedì in genere dovrebbe andare bene x me...
Lunedì in genere dovrebbe andare bene x me...nascondi
3 maggio alle 15:35
Sandro Cinti  ha scritto:
Ciao a tutti, sono di nuovo abile ma in part-time. Spero di essere il più presente possibile. Il lunedì sera è la mia preferenza per gli allenamenti. Un saluto a tutti.
Ciao a tutti, sono di nuovo abile ma in part-time. Spero di essere il più presente possibile. Il lunedì sera è la mia preferenza per gli allenamenti. Un saluto a tutti.nascondi
3 maggio alle 12:18
Maurizio Fratini  ha scritto:
Ciao ragazzi, ho aggiornato il mio profilo impostando lo stato su part-time ed esprimo la mia preferenza per il lunedì come giorno degli allenamenti. Tengo a precisare che ho preferito indicare una...   vedi tutto
Ciao ragazzi, ho aggiornato il mio profilo impostando lo stato su part-time ed esprimo la mia preferenza per il lunedì come giorno degli allenamenti. Tengo a precisare che ho preferito indicare una disponibilità part-rime perché, come qualcuno di voi già sa, la mia compagna é incinta e man mano che si avvicina la data del parto devo stare sempre piu a sua disposizione e quindi non potrei garantire una presenza costante ad allenamenti e partite anche in virtù dei miei impegni lavorativi. Mi dispiace ma sono sicuro che capirete le mie esigenze. Ci vediamo comunque presto. Maurizionascondi
30 aprile alle 22:12
Massimo Tavassi  ha scritto:
io preferisco il martedì sera e confermo il mio stato di Fisso.
io preferisco il martedì sera e confermo il mio stato di Fisso.nascondi
30 aprile alle 17:44
Riccardo Poggi  ha scritto:
il mio giorno preferito e il lunedi sera. per quanto riguarda la disponibilita per il prossimo torneo e full time. come avrete notato sulle statistiche ho vinto il premio presenze :)....   vedi tutto
il mio giorno preferito e il lunedi sera. per quanto riguarda la disponibilita per il prossimo torneo e full time. come avrete notato sulle statistiche ho vinto il premio presenze :). nascondi
30 aprile alle 17:42
Massimo Tavassi piace questo elemento.

Gioca con noi!

Chat

è necessario loggarsi

Campo di gioco

Centro Sportivo Aurelia Antica - Ciriaci
Via Aurelia Antica 529 - 00165, Roma
Telefono: 06 6636321

Visualizzazione ingrandita della mappa